A distanza di quasi un mese, come annunciai a giugno scorso, posso dare il mio modestissimo giudizio sull'evento tenutosi al MolFest.
I dati forniti parlano di oltre 70.000 visitatori, per quanto mi renda conto che sia abbastanza complicato dare stime precise in merito ad un evento urbano, cittadino, gratuito in cui i curiosi si sono mescolati ai cittadini che stavano semplicemente facendo due passi e filtrarne proprio gli appassionati e intenzionati a partecipare ai vari eventi occorsi: oltre agli ospiti pervenuti, tra cui il sottoscritto, oltre agli eventi comprese le annunciate sirene, tutto è culminato con il concerto di Cristina d'Avena che ha mantenute alte le aspettative ed al netto del tempo che passa riesce a reggere il palco come una ragazzina, coinvolgendo grandi e più piccoli.
Quindi, tutto bene?
Ehh....si, diciamo di si, come anche il Tg3 spiega, in questo servizio.
Ora, per quanto riguarda il sottoscritto: la presenza e competenza della dottoressa Savia Damato è stata la reale risorsa, dato che assieme alla propria associazione Centro Coordinamento Maschere Italiane Sezione Puglia, ha portato personaggi di rilievo presso lo stand prima e sul palco, assieme a me, poi.
Sia come sia, questo video è l'estratto della serata.
Dopo di questo, dunque, cosa resta? Foto, momenti piacevoli di famiglia, e molte conoscenze, dagli amici del Modena Play che non incontravo da diversi anni ma per i quali è stato come rivedersi dopo l'altro ieri, fino a importanti personalità, su cui spicca Andrea "Yuu" Dentuto che è stato intervistato da alcuni colleghi.
- Leo d'Amato-
Nessun commento:
Posta un commento