mercoledì 27 marzo 2024

Unboxing: Dragon Ball Anime Figures Son Goku + Freezer 23cm statue in Pvc

 

Per chi volesse procurarsi questa simpatica coppia di figures può trovarla ad un prezzo parecchio basso, con il 71% di sconto. E' sufficiente cliccare con eleganza qui.

Andiamo ad incominciare.




Ricevuto col solito pacco Aliexpress, di cui non posso lamentarmi visto che i tempi sono stati ampiamente rispettati e la qualità dell'imballaggio è sufficiente a tutelare anche la scatola che si può montare, la coppia di statue dal possibile bacio uomovirile è finalmente tra le mie mani.
Andiamo ad dargli una occhiata.





La confezione, una volta sbustata, rivela due sacchetti avvolti in un foglio con le bolle (il cd pluriball) ciascuno dei quali contiene due pezzi che compongono le statue: Goku con una cifosi gravissima 



e Freezer versione sbaciucchione, statue che una volta composte hanno questo simpatico aspetto.




Per quanto possano sembrare avere una postura ed un aspetto decisamente strani, il tutto serve a riprodurre la celebre posa tratta da una tavola del compianto Toriyama.



La coppia di statue, anche in questo caso vendute ad un prezzo ben più che ragionevole, è molto gradevole. Per chi magari ha il gusto di queste riproduzioni, ma non ha esattamente voglia di investire un rene in versioni iper-super-deluxe ultra rare e costose, queste riproduzioni sono davvero una manna dal cielo: sono ben dipinte, posabili e solide e, per fortuna, non rischiano di cadere quando si apre o si chiude un'anta dell'armadio dell'ufficio dove ora sono collocate. Una cosa che apprezzo, senz'altro.

Per quanto riguarda il design, l'ho trovato estremamente fedele a questa illustrazione che è sempre piaciuta dai tempi in cui Dragon Ball in Italia lo seguivamo in pochi e, per inciso, eravamo quelli "strani" che leggevano un manga, con impaginazione al contrario e che parlava di qualcosa che molti associavano all'infanzia vera e propria, ossia il ciclo di Goku bambino alla ricerca delle Sfere del Drago. 
L'unica cosa è che se si accostano un po' troppo queste statue accade che...

No Goku, fermo! Non si fa!


Vabbè, anche questo è amore.
Nota a margine, per quanto il post lo pubblichi oggi, il pacco mi è arrivato proprio il giorno in cui è stata resa pubblica la scomparsa dell'autore di Dragon Ball, l'otto marzo 2024: chiamatelo caso, chiamatelo Fato, per come la vedo io tutto accade sempre per un motivo. 

- Lordgirsa -

#dragonball
#freezer
#goku
#namecc
#namek
#actionfigure
#figures
#duello
#dragonballz
#aliexpress
#comprare

Nessun commento:

Posta un commento